Traduci sito in:

Ai Responsabili Sedi Associate CPIA di Vibo Valentia

Albo-on-line

Oggetto: Avviso Monitoraggio - Conferma iscrizioni a.s. 2021/2022

Con riferimento all’oggetto, si invitano i corsisti iscritti ai Corsi presso le sedi associate del CPIA di Vibo Valentia a.s. 2020/2021 a voler manifestare interesse/adesione alla frequenza di appositi moduli formativi, da organizzarsi in base agli esiti del presente monitoraggio, giusta nota del M.I. prot. n. 11658 del 14 maggio 2021 emanata con l’obiettivo di supportare nella gestione della situazione emergenziale e nello sviluppo di attività volte a potenziare l'offerta formativa extracurricolare, il recupero delle competenze di base, il consolidamento delle discipline, la promozione di attività per il recupero della socialità, della proattività, della vita di gruppo delle studentesse e degli studenti anche nel periodo che intercorre tra la fine delle lezioni dell'anno scolastico 2020/2021 e l'inizio di quelle dell'anno scolastico 2021/2022.

All’uopo, vorranno compilare l’allegato modulo n.1 ed inviarlo entro giorni sette dalla pubblicazione del presente Avviso alla email della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, nel rispetto del precisato termine, per il tramite dei Responsabili delle sedi Associate di riferimento.

In relazione, invece, alle iscrizioni per l’a.s. 2021/2022, si procederà per le nuove iscrizioni sia per il tramite dell’apposita funzione presente sul sito internet della scuola al seguente link: https://suite.sogiscuola.com/registri/VVMM04300G/cpia/iscrizioneAlunni.php, sia mediante il modulo presente sempre sul sito della scuola al seguente link https://www.cpiavibo.edu.it/area-personale-alunni-didattica/modulistica-iscrizioni.html.

Per coloro i quali, a causa dell’emergenza sanitaria in essere, sono stati costretti ad interrompere nell’anno in corso la frequenza, si procederà, salvo invio di comunicazione negativa, nelle more, alla conferma d’ufficio dell’iscrizione per l’.s. 2021/2022 con riserva, che verrà sciolta positivamente non appena perverrà all’Ufficio di Segreteria l’apposito allegato modulo n.2, anche presente nella medesima area del sito, confermativo anche per il tramite dei Responsabili delle sedi Associate o inviato a mezzo email al predetto indirizzo di posta elettronica della scuola.

Tanto in attesa che venga pubblicata l’annuale circolare ministeriale sulle iscrizioni per i CPIA.

Si allega pertinente comunicazione.

Il DS: G. Policaro