Traduci sito in:

testata grande

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO ON LINE DEL 08.04.2020 – ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE "AI NOSTRI CADUTI"

Ai Componenti CI del CPIA di Vibo Valentia

Convocazione Consiglio d’Istituto 03/09/2021 ore 11:30

Si comunica alle SS. LL. che giovedì 03/09/2021 alle ore 11:30, nei locali telematici del CPIA di Vibo Valentia, è convocato in video-conferenza per discutere e deliberare sui seguenti punti segnati all’ordine del giorno che segue.

• 1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  • 2) Saluto del Dirigente Scolastico;
  • 3) Variazioni di bilancio e Assunzione in bilancio Fondi Ministeriali al P.A. 2021;
  • 4) Regole di prevenzione dell’infezione del virus, in particolare del Covid-2019, PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19 (ANNO SCOLASTICO 2021/2022) e delibera sul Regolamento sulla Didattica Digitale integrata in caso di emergenza che comporta la sospensione di quella in presenza;
  • 5) Calendario Scolastico a.s. 2021/2022: proposta adozione calendario scolastico regionale;
  • 6) Assicurazione alunni;
  • 7) Delibera generale anticipazione compensi commissione test Prefettura ed altre progettualità etc;
  • 8) Funzionamento dei corsi del CPIA di Vibo Valentia nelle sedi associate;
  • 9) Eventuale nomina/integrazione contratti RSPP e medico competente;
  • 10) Criteri generali per le attività da retribuire con il FIS;
  • 11) Accordi di rete scuola e/o convenzioni e/o protocolli d’intesa - partnership anche onerose;
  • 12) Criteri per la surroga componenti ATA commissione Prefettura e altre progettualità;
  • 13) Proposta Piano Dimensionamento Rete Scolastica Provinciale a.s. 22/23;
  • 14) Revisione/approvazione Regolamenti (DDI; d’Istituto etc…) e Protocolli relativi alla Sicurezza CPIA VV rischio COVID-2019;
  • 15) Presentazione atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico;
  • 16) Varie ed eventuali relative a delibere per il corretto avvio dell’a.s..

Come collegarsi in videoconferenza.

Per uniformare l’utilizzo dei software e per migliorare l’integrazione degli stessi per le attività didattiche e collegiali a distanza, il Consiglio d’Istituto in videoconferenza si terrà con Skype, Meet, Registro Elettronico Agorà.

I Componenti comunicheranno in raccordo con l’ufficio di segreteria la loro mail e/o al referente prof. Antonio Santaguida e/o all’animatore digitale prof.ssa Donatella Carè e riceveranno sulla stessa le istruzioni per collegarsi e partecipare.

Si ribadisce, quindi, che per partecipare al C.I. in videoconferenza bisogna essere registrati ed avere uno specifico account, a tal fine, l’animatore digitale ha creato e/o creerà l’account per tutti i componenti.

Lo stesso, unitamente alle istruzioni per accedere alla videoconferenza, sarà comunicato ai componenti.

IL PRESIDENTE f.f.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione_CI__03.09.2021.pdf)Convocazione_CI__03.09.2021.pdf[ ]580 kB